GuestBook

Soggetto:
Testo:
  per inserire un commento occorre essere registrati -->

  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12
 
martedì 1 febbraio 2005
Proposta per A.D.
ottima questa del voto per il quintetto.....magari si potrebbe votare anche solo uno o due titolari che giocano obbligatoriamente il primo quarto.....
 
martedì 1 febbraio 2005
Proposta per A.D.
Ti consiglio di inserire tutti i nominativi della formazione in una scheda, e far stabilire prima di ogni partita, ai tifosi della Tiferno Pallacanestro il quintetto che deve iniziare l'incontro! Inoltre ti propongodi fare le pagelle dei giocatori dopo ogni singola partita redatte dai migliori giornalisti sportivi!(Marco Mearelli)
 
martedì 1 febbraio 2005
Solidarietá
Il sig. Carmine Palumbo detto 'o Leprone, noto fruttivendolo di Torre Del Greco, ha spedito a Simone Rossi un vaglia 75 Euro quale contributo volontario per la pubblicazione del suo libro, sottolineando l'opportunitá di dedicare una parte speciale fotografica alle carote.
 
martedì 1 febbraio 2005
Rossi al contrattacco
Simone Rossi si difende contrattaccando a tutto spiano. Stamattina ha patteggiato una pena di due anni per aver raddrizzato illegalmente 200 chili di banane. All'uscita dal tribunale ha dichiarato che si batterá per la legalizzazione di tale pratica. Inoltre a maggio pubblicherá il suo manuale per per raddrizzare frutta e ortaggi: sei capitoli saranno dedicati esclusivamente ai cetrioli. Si prevede una impennata del economica del settore ortofrutticolo.
 
lunedì 31 gennaio 2005
Nuove Sfide
Ragazzi sono a corte di idee.......
Devo inserire la nuova sfida ma non sò cosa **zzo scrivere.....
Datemi nuova linfa......
 
domenica 30 gennaio 2005
Il Signore delle Notizie
Sto perdendo la sfida.......
 
sabato 29 gennaio 2005
Ultime ultimissime dall'Ansa
Ennesimo arresto per Simone Rossi effettuato in tarda serata dai Carabinieri della Brigata "Accalappiacan". Il noto giocatore veniva colto in flagranza mentre cercava di raddrizzare 200 chili di banane durissime (pratica legale soltanto nelle Puglie e nelle Isole minori). Il Rossi si e' giustificato dicendo di usare a tal proposito solamente metodi naturali quali l'allisciamento e lo spifferamento. Molti avvocati, sdegnati, si sono rifiutati di assisterlo negli interrogatori. Fra due giorni il processo per direttissima.
 
venerdì 28 gennaio 2005
Cambio al vertice?
Chi sostituirà il Big Coach? Carne al fuoco per il prossimo sondaggio.
 
venerdì 28 gennaio 2005
x il saffo
GRANDE SONDAGGIO SEI IL MIGLIORE
 
mercoledì 26 gennaio 2005
A.D. Tiferno Pallacanestro
Vengono diffidati tutti coloro che utilizzano questo guestbook per scrivere le ca***te che sono costretto a leggere.
P.S. chi vuole vendere il proprio c**o può gentilmente inserire il proprio annuncio nel periodico la Bancarella o Culatt**ni si nasce.
Grazie
 
martedì 25 gennaio 2005
COMUNICATO UFFICIALE TIFERNO PALLACANESTRO
LA TIFERNO PALLACANESTRO COMUNICA CHE L'ALLENAMENTO DI MARTEDI 25 GENNAIO ORE 21 E' STATO CANCELLATO CAUSA NEVE. SI INVITANO, PERTANTO, GLI ATLETI A PRESENTARSI VENERDI (PALESTRA GEOMETRI H. 19.30)PER L'ALLENAMENTO. DISTINTI SALUTI
 
lunedì 24 gennaio 2005
BUTTEROIDE
Vendesi culo usato poco garantito chilometraggio illimitato full optional a vero amatore
 
lunedì 24 gennaio 2005
X TARDUCCI
Possibile che a Sansepolcro non ci sia una squadra amatoriale di qualsiasi sport, un bar, una comunità di testimoni di geova, un circolo per anziani, un club privè, una prostituta, dove tu possa passare il tuo tempo libero?
 
lunedì 24 gennaio 2005
A.D."Amministratore Delegato"
Smetti willy di scrivere ste cazzate ormai sie grande e hai famiglia ti abbiamo scoperto grazie al potente software TARDUCC al quale non sfugge niente
 
sabato 22 gennaio 2005
Notizia Ansa!
Clamorosa scoperta del NAS di Perugia! Nella rimessa auto del noto giocatore di pallacanestro Marco Mearelli, attualmente in forza alla Tiferno pallacanestro partecipante al campionato CSI umbro, è stata rinvenuta una notevole quantità di panettoni, pandori e dolci farciti natalizi, circa 1500 pezzi, che a detta del Sig. Mearelli servono per il suo fabisogno settimanale. Dopo le analisi di rito a cui sono state sottoposte le merci, è risultato essere presente il noto anabolizzante EPPO, che aumenta le prestazioni davanti al computer, ma non fa alzare il culo da terra. Dopo un lungo interrogarotio il Sig. Marco Mearelli, in preda ad un attacco di FLATULATI(SCOREGGE), si è dichiarato colpevole, e fatto il nome dei suoi complici che sono: Il Sig. Simone Rossi, suo compagno di squadra, e noto imprenditore agricolo della media valle del Tevere, già implicato in inchieste su diserbanti tossici, e già noto consumatore di EPPO in quanto non ha mai alzato il CULO da terra. Il noto giornalista sportivo Giorgio Tosatti che, subito interrogato, ha dicharato di essere il resposabile della sparizione di due camion che trasportavano panettoni Motta, nel mese di dicembre, e di essere EPPO dipendente in quanto non riesce più a staccare il CULO dalla sedia dello studio RAI di 90° minuto!!! Posti agli arresti domiciliari verranno interrogati il giorno martedì 25.01.2005, nel fattempo il giudice ha imposto una dieta ferrea (Risotto in bianco) per evitare valanghe di diarrea neò giorno dell'udienza!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
sabato 22 gennaio 2005
Per il tancione
Torna con noi in campo!!!!!
 
venerdì 21 gennaio 2005
La sfida
Bello sforzo A.D.!!!
 
giovedì 20 gennaio 2005
Notizia ansa
C'è un colpo di scena nella vicenda Mearelli.Infatti gli uomini della Polizia scientiFICA di las vegas capitanati da grissom hanno analizzato il materiale scoperto nella sua abitazione giungendo alla conclusione che non si tratta di cocaina bensì di un pregiatissimo allucinogeno dal nome latino: Forfurus Saffus. La forfurus saffus volgarmente chiamata safforfora è una droga molto potente e molto rara in quanto ne esistono solo pochissimi milligrammi al mondo.Grissom, della scientiFICA di las vegas dopo accurate indagini è giunto alla conclusione che il Mearelli coglieva i frutti della pianta i venerdì e i lunedì o i martedì a seconda degli allenamenti e delle partite.Il Mearelli si occupava personalmente della raccolta che avveniva con pazienza certosina in quanto doveva passare a setaccio ogni sera centinaia di metri quadri alla ricerca della preziosa particella.Data la scarsità in natura della safforfora alla notizia è stata data un'importanza scientiFICA mondiale e molti scienziati parteciperanno agli allenamenti della squadra nei prossimi giorni.
 
giovedì 20 gennaio 2005
A.D. "Amministratore Delegato"
Volevo gentilmente ricordare agli amici in sfida che grazie all'indirizzo IP statico datovi dall'ADSL si vede quante volte votate al giorno...........
Quindi la Sfida viene prolungata fino al 31/01/2005 ed i voti equiparati.
Grazie
 
giovedì 20 gennaio 2005
Ultimo minuto
Rilasciato Marco Mearelli dopo cauzione di 1,49 euro scontata perchè possessore carta club.