GuestBook

Soggetto:
Testo:
  per inserire un commento occorre essere registrati -->

  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12
 
mercoledì 16 febbraio 2005
Trovati i colpevoli ore19.21
Le autorità hanno messo sotto stato di fermo i due nuovi giocatori della tiferno pallacanestro Birilli Marco e Camillini Viliam. I due sono ufficialmente indagati.
 
mercoledì 16 febbraio 2005
Trovati i colpevoli ore 16.32
Le indagini si spostano ora sui due loschi figuri che avrebbero pagato il frifrì per la messa in scena,
 
mercoledì 16 febbraio 2005
Trovati i colpevoli ore 15.00
A pochi attimi dalla tremenda scansione al povero ed innocente Rossi, sono stati scoperti tutti gli altarini.
 
martedì 15 febbraio 2005

dato che gli allenamenti vanno deserti comunico che non pagherò la seconda rata
 
martedì 15 febbraio 2005
A.D. (lo socera)
Si prega chi non l'ha ancora fatto di versare la seconda rata della quota associativa 2004-2005 che ammonta a euro 100,00, e si ricorda a chi non ha pagato la prima di farlo in più presto possibile.
 
sabato 12 febbraio 2005
zio ematitos
Punto a diventare il più grande cantante di tutti i tempi supportato da capolavori da me stesso scritti del calibro di:"Di chi è questa porchetta?" o meglio ancora "dove son a sti pesci?" inoltre: vendesi maiale da concorso kg 400, solo a vero amante animali, causa trasferimento in mansarda con bagno esterno! astenersi perditempo! per info a www.zioematitos.com
 
venerdì 11 febbraio 2005
L'ultimo messaggio
L'ultimo messaggio ovviamente deve essere stato scritto furbescamente da Simone Rossi: infatti, chi altro puó definire splendido il Rossi se non il Rossi stesso? Inoltre sia la signora Aurora, sia il cognato, tale Antonio Mafrone detto Frífrí, hanno confermato che i due si incontravano furtivamente da piú di tre mesi e dalla stanza uscivano continuamente latrati d'amore sconvolgenti. Il magistrato di turno intanto ha disposto una perizia falligrafica per il Duca Alfonso ed una scansione rettale per Simone Rossi.
 
venerdì 11 febbraio 2005

Le autorità fanno sapere che tal Alfonso Manniti in realtà noto malvivente della zona, eterosessualissimo, è stato pagato da due loshi figuri per screditare con una ridicola messa in scena la splendida carriera di un ancor più splendido giocatore, nonchè ottima guida per i compagni.
 
lunedì 7 febbraio 2005
Nuovo scandalo
Nuovo scandalo scuote la squadra del Tiferno. Il noto giocatore Simone Rossi, che supponeva essere agli arresti domiciliare per lo scandalo delle banane, é stato trovato a Spoleto alla camera 12 della Pensione "Aurora e Cognato" in compagnia di un nobile Napoletano, Alfonso Manniti Di Riale detto Luisa. Don Alfonso, colto di sorpresa e in mutande, ha dichiarato: "lo avevo scambiato per il mio ginecologo". Nella confusione Simone Rossi si buttato dalla finestra ed é scappato di gran carriera verso le colline. La forestale adesso si sta occupando delle indagini.
 
venerdì 4 febbraio 2005
Per A.D.
propongo radicchi in sfida
 
venerdì 4 febbraio 2005
A.D.
Il giocatore Radicchi Michele è stato deferito alla disciplinare per comportamento antisportivo ai danni dei suoi compagni.

Si comunica a tutti i giocatori che questa sera vi saranno gli allenamenti come previsto.....
Grazie
 
venerdì 4 febbraio 2005
A.D.
Si comunica che questa sera l'allenamento previsto per le 19 e 30 a geometri è annullato
 
giovedì 3 febbraio 2005
X A.D.
vogliamo ciccio graziani allenatore
 
giovedì 3 febbraio 2005
x la Sfida
Sarebbe simpatico, ma deve necessariamente essere un componente della Tiferno Pallacanestro,
a meno che non licenziamo il "Big Coach" o assume un altro ruolo tipo giardiniere e viene preso il vincente come allenatore.
Solo allora la sfida sarebbe possibile
Ditemi voi..........

A.D.
 
giovedì 3 febbraio 2005
Proposta per sfida
propongo di mettere in sfida il big coach e il vincente del sondaggio
 
mercoledì 2 febbraio 2005
Errata corrige
da leggere non vero martire di questa tecnica ma vero MANTICE
 
martedì 1 febbraio 2005
Carmine Palumbo
Scusate se intervengo ma mi avete chiamato in causa.Trovo ingiusta questa campagna denigratoria nei confronti del povero Rossi che pratica una tecnica innovativa nel campo ortofrutticolo.Del resto bisogna considerarlo un vero martire di questa tecnica che potrà essere applicata in altri campi come ad esempio per drizzare le curve delle piste polistil.Simone Rossi è un vero genio che non ha rinunciato alla sua verginità anale in favore della scienza ortofrutticola.Quindi proporrei di fargli un monumento da mettere all'entrata del palazzetto raffigurante lui seduto sopra la famosa banana brasiliana "roccao siffredao"
 
martedì 1 febbraio 2005
Per i milanisti
scusate dovevo scrivere per Radicchi
 
martedì 1 febbraio 2005
Per i milanisti:
8 punti + 12 euro potete prendere le tazzine...se aspettate due domeniche arrivate a 14 e vi potete prendere anche i tovaglioli
 
martedì 1 febbraio 2005
A.D.
Sono disponibili le foto delle migliori azioni della partita vinta contro l'Agape2000 Umbertide presso FotoBani.
P.s. Per il Rado è stato fatto il Poster gigante 200x100 come migliore azione della partita...............